Diventa Insegnante

Trasforma lo studio in denaro in quattro step:

1

Iscriviti al sito

2

Registra il video riassunto di un corso universitario che hai già superato

3

Invia il tuo video a Studemme.com

4

Guadagna

Perché diventare insegnante su Studemme.com?

Zero fatica

Appena superato un esame riprenditi mentre ripeti come se stessi facendo un ripasso finale il giorno prima del test.

Semplicità

Registra il video, noi lo mettiamo su Studemme.com e ti paghiamo in base alle vendite. Non avrai bisogno di nessun software complicato.

Guadagna

Ogni mese ti paghiamo in base alle vendite che i tuoi video riassunti registreranno. Più ne crei, più guadagni, più promuovi, più guadagni. Il 50% rimane nelle tue tasche.

Insegnante Top

Ogni mese Studemme.com premierà i migliori insegnanti inserendo i loro video nella home page del sito così da facilitare le loro vendite. Un modo per ringraziarli di quanto hanno fatto e per stimolarli a fare ancora meglio.

No Partita Iva

Studemme.com è completamente legale. Per iniziare a guadagnare non avrai bisogno di nessuna Partita Iva.

Stop lavoro nel weekend

Diventa insegnante e smetti di pagarti gli studi lavorando nel fine settimana.

Inviaci la tua candidatura:

Vuoi diventare insegnante su Studemme.com? Compila il form spiegandoci quale corso universitario vuoi registrare e ti faremo sapere se il tuo video riassunto può essere messo in vendita.

    NOVITÀ CANDIDATURA WHATSAPP

    Purtroppo alcuni "potenziali" insegnanti che avevano inviato la loro candidatura non hanno ricevuto la nostra risposta mail (o meglio non l'hanno trovata perchè finita nella casella "spam"). Dunque da oggi è disponibile il nuovo servizio CANDIDATURA WHATSAPP. Scrivici direttamente lì 💪🏻

    Le opinioni dei primi insegnanti iscritti a Studemme.com:

    Studemme.com è proprio quello che cercavo. Dopo avere superato un esame registro un video e lo metto in vendita su questo sito. A fine mese trasformo il mio studio in soldi grazie a questa piattaforma. Sono veramente contento.
    Massimo Rossi
    Economia e Commercio
    Avevo paura di non essere capace di registrare un video riassunto, invece, è veramente molto facile. Creo una presentazione su Power Point e poi ripeto tutto a voce alta. Gli studenti superano l'esame senza fatica ed io guadagno un po' di soldi da utilizzare per i miei sfizi.
    Mila Grandi
    Scienze Politiche
    Ho scoperto Studemme.com perché cercavo un video riassunto su Strategia di Impresa da comprare, poi ho deciso di diventare io stesso insegnante e guadagnare soldi. Registro un video e guadagno senza fatica tutto l'anno. Si tratta di una piccola entrata ma così posso evitare di fare il cameriere il sabato sera.
    Michele Ceravolo
    Giurisprudenza

    Non sai come registrare il tuo primo video corso? Ti spieghiamo passo dopo passo come fare

    FAQ

    Le domande più frequenti.

    Tutti gli studenti universitari, e non solo, possono diventare insegnanti su Studemme.com, iniziando a trasformare il loro studio in denaro. Ovviamente per noi la qualità è importante dunque dovrai avere già superato l’esame di cui vorrai diventare insegnante. 

    Se vuoi registrare un video di un corso, compila il form in questa pagina ed invia la tua candidatura.

    Ogni mese studemme.com ti pagherà su Paypal in base alle vendite che il tuo corso ha registrato. Il 50% rimane nelle tue tasche (netto), l’altro 50% rimane alla piattaforma per pagare costi di gestione e tasse.

    Se hai già superato un esame, riprenditi mentre ripeti tutto il materiale come se fosse il ripasso finale del giorno prima del test. Assicurati di essere sintetico ma esaustivo, specificando  l’esame di quale professore questo video corso ti permetterà di superare. Potrai sviluppare una presentazione con Power Point e registrare lo schermo con l’apposita funzione mentre spieghi o potrai registrarti con una videocamera (o smartphone) mentre spieghi oppure potrai registrare la tua voce e montarla su un video (tipo podcast). Per maggiori informazioni sul tipo di video da registrare e su come registrarlo senza fatica ti invitiamo a visitare la nostra guida: https://www.studemme.com/come-registrare-un-video-studemme-com/. Nel frattempo vogliamo tranquillizzarti perché registrare un video corso è davvero semplicissimo e ti permetterà di guadagnare

    Le recensioni negative che ogni video riassunto registra rappresentano l’indicatore che Studemme.com considera per valutare la qualità del contenuto. Tutti i video riassunti devono rispettare la soglia del 70% di recensioni positive per continuare ad essere presenti sul sito. Le recensioni saranno scritte dagli stessi studenti una volta che avranno sostenuto l’esame. Ovviamente valuteremo le recensioni nella loro interezza e non riterremo negative quelle recensioni realizzate da studenti che hanno acquistato il corso presentandosi poi all’esame senza averne studiato i contenuti. Tuttavia, qualora dopo dieci recensioni si ravvisassero tre recensioni negative supportate da validi motivi allora Studemme.com contatterà privatamente l’insegnante chiedendogli di apportare le dovute migliorie e nel caso le recensioni negative continuino ad essere perlopiù negative allora tale corso sarà inderogabilmente eliminato dal sito per tutelare gli studenti. 

    Studemme Assistenza WhatsApp
    Invia tramite WhatsApp